post

La bava di lumaca rappresenta un ottimo rimedio a macchie della pelle, smagliature o acne

Ogni donna, nessuna esclusa, prima o poi va incontro a molteplici problemi legati agli sbalzi ormonali o a variazioni di peso. La pelle si rovina, si slabbra, perde tono. Compaiono, a seconda dei casi, macchie, smagliature, acne. Molti credono che non ci possa essere rimedio ai segni impressi sulla pelle. In realtà esiste un prodotto assolutamente naturale, ossia la bava di lumaca, che riesce a ridurre il problema e a fare quelli che possono sembrare veri e propri miracoli.

La bava di lumaca ha proprietà lenitive, idratanti e rigenerative. Ti può aiutare a ridurre cicatrici, smagliature e macchie della pelle, ma non solo. Questo prodotto viene spesso aggiunto a creme antirughe perché riesce a dare una profonda idratazione alla pelle e a effettuare un’azione ringiovanente. La bava di lumaca, infatti, contiene elastina e collagene, che aiutano a proteggere la nostra pelle e a mantenerla giovane.

La bava di lumaca può essere molto utile durante la gravidanza; essa infatti ha un ottimo effetto nel prevenirne la comparsa di smagliature e per curare rossori e irritazioni. Utilizzando un prodotto del genere sin dai primi mesi, quindi, potrai evitare la comparsa di nuove e spiacevoli smagliature.

È importante sottolineare che l’estrazione della bava solitamente non dovrebbe provocare danni alle lumache. La bava è prodotta naturalmente da questi animali. La produzione viene soltanto stimolata, in genere con metodi non invasivi.

Per qualsiasi problema legato alla propria pelle è consigliabile consultare un esperto. Richiedi informazioni a Spa Le Terrazze e scopri il metodo migliore per curare la tua pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *