post

Arriva a Milano Real Bodies: corpi veri in una mostra non adatta ai deboli di stomaco.

Real Bodies è una mostra che da ottobre sarà visitabile a Milano, una mostra davvero particolare, perché fatta di corpi umani… veri! Corpi e organi, sani e malati, conservati attraverso la tecnica della plastinazione, messi in bella mostra. Un evento di straordinaria importanza, unico nel suo genere, una mostra mai vista prima e progettata esclusivamente per Milano. Per quanto discutibile possa essere e poco adatta ai deboli di stomaco, questa mostra è rivoluzionaria e davvero utile per studenti, medici, infermieri e ricercatori.

real bodies Milano

real bodies Milano

Attraverso l’esposizione di corpi e organi veri, con Real Bodies, che ha avuto bisogno di due anni di lavoro per essere messa in piedi, sarà possibile iniziare un affascinante viaggio attraverso il corpo umano, comprendendo e osservando da vicino tutti i complessi meccanismi e la complessa struttura che celiamo al nostro interno.

 

Chi si calerà in questa particolare mostra potrà anche osservare come le malattie modificano gli organi, osservare come il movimento cambia l’aspetto dei muscoli, osservare, in breve, tutto ciò che si nasconde sotto la nostra pelle.

Real Bodies apre i battenti il primo ottobre. La mostra sarà provvista di spiegazioni semplici e chiare, adatte a tutti, senza che i visitatori abbiano bisogno di conoscenze pregresse.

Real Bodies promette di essere un’esperienza educativa ed emozionante, una grande enciclopedia dal vivo di anatomia, per scoprire tutto sull’essere umano e sul funzionamento della nostra vita.

Per avere più informazioni e acquistare il tuo biglietto puoi visitare il sito internet di Real Bodies. Se inoltre cerchi un luogo tranquillo e strategico dove soggiornare vicino Milano, scegli l’Hotel Palace di Crema, a pochi chilometri dalla grande città e con servizi che renderanno il tuo viaggio comodo, sicuro e confortevole.

real bodies Milano

real bodies Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *