post

Le tue unghie sono importanti. Lascia le tue mani libere di esprimersi con i colori di tendenza dell’estate.

Le mani gesticolano, parlano, hanno un linguaggio tutto loro. Possono dire molto della nostra personalità e mostrare anche ciò che vorremmo tenere nascosto. L’importanza di una carezza, di una stretta di mano, non sono da sottovalutare. Curare le mani e le unghie significa anche volersi spiegare, affermare il proprio carattere e le proprie peculiarità. I particolari significativi sono quelli che rimangono più accesi nella memoria, che la mente rievoca più spesso.

E se è importante comunicare e dire qualcosa con le nostre mani, perché non farlo alla moda?

Nude, bianco&nero, metal, pastello e colori accesi. Le tendenze dell’estate 2016 sono molteplici e a volte anche divergenti tra loro, adatte davvero a tutti i gusti e a tutte le esigenze.

Per le personalità più eccentriche e originali è sicuramente adatto un colore forte o metal. Si può osare anche con eleganza e attenzione alle tendenze, con un oro, argento e ottone o con il blu elettrico, il rosso acceso e il turchese.

unghie tendenza estate 2016

unghie tendenza estate 2016

Ideali per ricorrenze più raffinate, il bianco&nero e il new french, con fantasie geometriche particolari e capaci di stupire con sobrietà.

Per le donne invece che non amano l’eccesso e preferiscono rimanere su toni più naturali, sono da consigliare tinte quali il nude o il bianco avorio o colori pastello, tra cui l’azzurro e il rosa.

Nonostante questo, però, il consiglio per l’estate è quello di osare un po’ di più, azzardando con il colore e dicendo qualcosa di più profondo circa noi stesse. Trovare il modo per comunicare, per esprimersi, per raccontarsi, è una delle più belle sensazioni al mondo. Bisogna apprezzare se stessi e non aver paura di quello che si dice, anche se lo si fa con le mani.

Riscopri te stessa, la salute e la bellezza delle tue unghie, con una ricostruzione, un trattamento. Scopri quello più adatto a te, che ti faccia sentire importante e al tempo stesso diversa dalla massa. Tutte le info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *